mercoledì 28 novembre 2007

NUOVO CONSIGLIO PARROCCHIALE DI AZIONE CATTOLICA


L'Azione Cattolica Diocesana ha rinnovato i suoi Consigli parrocchiali. Anche nella nostra Parrocchia l'Assemblea degli aderenti ha votato il nuovo Consiglio (il 10 novembre) e quest'ultimo si è poi riunito per eleggere il presidente e i vari responsabili di settore.

E' stata eletta nuovo presidente Tina Lentini, che prende il posto del presidente uscente Domenico Labalestra, il quale dopo 6 anni di presidenza non era più rieleggibile. A Domenico vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in tutti questi anni al servizio della Chiesa di Dio attraverso l'Azione Cattolica; a Tina gli auguri di ogni bene per il suo nuovo incarico!!!

Il Consiglio parrocchiale per il prossimo triennio è così composto:

Presidente: Tina Lentini; Segretario: Adelaide Galante; Amministratore: Domenico Antonicelli; Resp. Settore Adulti: Isa Borracci; Resp. Settore Giovani/Giovanissimi: Domenico Labalestra; Resp. ACR: Rocco Di Fonzo; Consigliere: Tonino Maglio.

Al Consiglio uscente la viva gratitudine di tutti per il lavoro appassionato di questi anni; al nuovo consiglio che si appresta ad iniziare il cammino, tanti auguri di buon lavoro a servizio della comunità.

2 commenti:

love ha detto...

che dire? auguri al nuovo consiglio e al nuovo presidente di AC. speriamo che facciano qualcosa di buono e che non si dimentichino che al primo posto c'è il servizio per Gesù e la chiesa e non il voler apparire e il protagonismo sfrenato. (che poi, protagonismo di che?!)
auguro soprattutto che i più giovani del gruppo si ravvedino da certi comportamenti e stili di vita poco confacenti all'ambiente in cui vivono e aciò che testimoniano.
ragazzi, andate controcorrente, non seguite la massa e recuperate ciò che è davvero essenziale.

max ha detto...

messaggio per tina lentini
Cara Tina, complimenti per l'importante incarico. Sono la tua ex maestra Celestina: ti ricordi ancora di me? Io ricevo spesso tue notizie tramite la maestra Aldina e spero che un giorno, non lontano, potremo incontrarci. un affettuoso abbraccio Celestina D'Alessandro